it
Áudio
Virginie Bégaudeau

LeXuS: Don, il Funzionario - Distopia erotica

Ouvir no aplicativo
Don è un Funzionario esperto e stimato. I suoi due Lavoratori sanno soddisfare ogni sua richiesta, ma quando se ne presenta uno nuovo, abbandona le regole e si ritrova intrappolato in una rete di inganni e ricatti, perseguitato dai ricordi del passato. Cosa nasconde? Cosa ne sarà del suo futuro a Belgrame?

In un futuro distopico, la città di Belgrame è governata da un corpo di leggi chiamato LeXuS. Sotto un rigido regime totalitario, il sesso è diventato un privilegio che può essere acquistato, venduto o guadagnato. Avere il diritto al sesso indica il successo sociale e, a causa di controlli rigorosi, i crimini sessuali sono diventati un lontano ricordo.
Però non tutto è perfetto a Belgrame. Un gruppo di ribelli sta combattendo per rovesciare il regime LeXuS e garantire la libertà sessuale a ogni cittadino.
Benvenuti a Belgrame, un mondo che scoprirete attraverso gli occhi dei suoi abitanti.
Ogni personaggio porta una nuova storia, che può essere letta indipendentemente dalle altre. Questa è la storia di Don, numero di matricola 189.

Virginie Bégaudeau è nata in Francia nel 1989. Adora le saghe romantiche storiche e ha pubblicato il suo primo romanzo, "Mademoiselle Elisabeth", quando aveva 15 anni.
Ha anche scritto un romanzo erotico intitolato "June", prima di iniziare la serie LeXuS per LUST.
1:14:19
Editora
LUST
Tradutor
LUST
Ano da publicação
2021
Já leu? O que achou?
👍👎
fb2epub
Arraste e solte seus arquivos (não mais do que 5 por vez)